"La storia di All’Antico Vinaio Nasce nel 1989, quando la famiglia Mazzanti prende in gestione una piccola rosticceria in via dei Neri.
Tommaso entra in azienda nel 2006. Con il suo arrivo la rosticceria si trasforma in schiacciateria, in poco tempo all’Antico Vinaio diventa un punto di riferimento per la città di Firenze e per gli amanti dello Street Food di tutto il mondo.
I primi successi arrivano nel 2014 poichè l’Antico Vinaio diventa il locale più recensito al mondo su Tripadvisor e d’Italia per anni!
Nel 2016 Saveur magazine, la famosa rivista enogastronomica, dichiara che uno dei panini migliori del mondo si mangia proprio all’Antico Vinaio.
Il panino celebrato da Saveur è la Favolosa, una schiacciata ripiena di sbriciolona, crema di carciofi, crema di pecorino e melanzane piccanti alla griglia.
Oggi l’Antico Vinaio conta in totale 20 negozi tra Italia e America e più di 300 collaboratori in tutto il mondo."
Il locale più recensito al mondo nel 2014
Decretato tra i migliori street-food al Mondo
Napoli - Firenze - Milano - Roma - Torino - San Marco ( Fi ) - New York
OFFERTA RISERVATA AI SOCI CRAL-TLC
Per la sede di Napoli ai Soci CRAL-TLC che mostreranno la card associativa, sarà riconosciuto uno Sconto del 15% su tutto il menù (compreso di beverage), tutti i giorni e senza alcuna limitazione di utilizzo.
CONTATTI
All’Antico Vinaio
Aperto tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica, dalle 10:00 alle 22:00
Corso Umberto I, 28 – Napoli.
+39 333 269 07 04
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.